Inghilterra-Scozia streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Inghilterra-Scozia streaming, no Rojadirecta. Derby britannico tra i ‘cugini’ inglesi e scozzesi, gara valevole per il secondo turno.

https://www.youtube.com/watch?v=WSh_Dls3nVk

L’Inghilterra torna in campo per la seconda gara del Gruppo D. Gli inglesi affronteranno i ‘cugini’ scozzesi per cercare di ottenere subito il pass per gli ottavi di finale. Nel primo turno, Kane e compagni vinsero contro la Croazia nello scontro diretto per la prima posizione. D’altro canto, gli ospiti non possono più sbagliare in virtù della sconfitta maturata contro la Repubblica Ceca. Per la Scozia, dunque, la vittoria è l’unico risultato utile possibile. Queste le probabili:

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Mings, Trippier; Phillips, Rice; Mount, Foden, Sterling; Kane
SCOZIA (3-4-2-1): Marshall; Hendry, Hanley, Cooper; O’Donnell, Armstrong, McTominay, Robertson; McGinn, Fraser; Dykes.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, nuovo nome: scambio con la Juventus in vista

Inghilterra-Scozia streaming, no Rojadirecta

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di venerdì 18 giugno 2021 al Wembley Stadium di Londra. Il match sarà trasmessa in diretta dalla Rai e da Sky, mentre in streaming sarà possibile vederlo su RaiPlay e Sky Go.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, decisione a sorpresa su Donnarumma

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Inghilterra
Inghilterra © Getty Images
Impostazioni privacy