Inghilterra-Germania streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Inghilterra-Germania streaming, le due selezioni si affrontano per qualificarsi ai quarti di finale. Questo ottavo di finale promette gol e spettacolo: per alcuni poteva essere una finale del torneo.

Un ottavo che sa di finale: Inghilterra-Germania è senza dubbio uno dei match più interessanti in programma per gli ottavi di finale di Euro 2020. La truppa inglese è attesa alla prova del nove contro la Germania, la rivale storica delle varie competizioni internazionali che ha già alle spalle partite di un certo spessore essendo reduce dal girone di ferro. Il CT Southgate spera di ritrovare il miglior Kane, finora in ombra, mentre Low si aspetta una partita di grande ferocia agonistica spinta dalla verve di Gosens, l’indemoniato tornante dell’Atalanta che sta facendo impazzire i suoi avversari di riferimento. Non sarà semplice per nessuna, poiché la partita sembra davvero molto equilibrata per quanto dimostrato sul campo nei rispettivi gironi. Queste le probabili:

Inghilterra: Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Foden, Mount, Sterling; Kane
Germania: Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Goretzka, Kroos, Gosens; Havertz, Müller, Gnabry

LEGGI ANCHE —> Croazia-Rep.Ceca, voti e highlights: la Croazia spera ancora, cechi primi

Inghilterra-Germania streaming, no Rojadirecta

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18 di martedì 29 giugno 2021 al Wembley Stadium di Londra. Il match sarà trasmesso sulla Rai e su Sky e in streaming su RaiPlay e Sky Go.

LEGGI ANCHE —> Slovacchia-Spagna, voti e highlights

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Inghilterra nazionale
Inghilterra nazionale © Getty Images
Impostazioni privacy