Infortunio, rischia di saltare Italia-Spagna

L’Italia deve fare i conti con l’infortunio grave di Leonardo Spinazzola che starà fermo per lungo tempo. Anche la Spagna corre un rischio 

Italia-Spagna
Luis Enrique © Getty Images

La marcia d’avvicinamento ad Italia-Spagna di martedì sera prosegue. Gli azzurri carichissimi dopo la vittoria splendida sul Belgio ai quarti firmata da Barella e Insigne non intendono fermarsi e attendono la compagine di Luis Enrique vincitrice solo ai rigori sulla Svizzera. Non ci sarà Spinazzola, uscito per un brutto infortunio contro Lukaku e compagni e costretto ad un lungo stop. Al suo posto pronto Emerson Palmieri, mentre anche la Spagna potrebbe incappare in qualche incidente di percorso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamorosa svolta per Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Juventus, che colpo dal Barcellona! Bianconeri ai dettagli

Rischia di saltare Italia-Spagna: problemi per Sarabia

L’attaccante del Paris Saint-Germain, Pablo Sarabia, ha patito un problema muscolare durante il match di venerdì contro la Svizzera, ed è in dubbio per la gara di martedì sera contro l’Italia. Fastidio all’adduttore della coscia destra già in avvio di partita, per poi stringere i denti fino a fine primo tempo prima della sostituzione. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Sarabia in queste ore hanno evidenziato una contrattura alla coscia destra che non gli ha permesso di allenarsi ieri e lo pone a rischio per l’Italia.

Differenziato invece per Laporte che però non rischia la presenza nella sfida di martedì sera contro gli azzurri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pablo Sarabia (@pablosarabia92)