Infortunio Kjaer, tegola Milan: le condizioni

Brutte notizie per il Milan dopo pochi secondi dall’inizio di Genoa-Milan con il difensore danese che è rimasto a terra dopo un contrasto con Cambiaso. Il centrale è rimasto a terra con una borsa del ghiaccio sul suo ginocchio.

Le immagini hanno mostrato come il giocatore sia rimasto a terra dopo una scivolata con il ginocchio che si è girato. Grande preoccupazione per tutto lo staff medico entrato subito in campo, chiamando il cambio a Pioli che ha deciso di inserire in campo dopo un solo minuto Gabbia.

Infortunio Kjaer
Kjaer © LaPresse

Infortunio Kjaer, brutta distorsione

Il numero 24 della squadra di Pioli è uscito con le mani sul volto e in casa rossonera c’è grande preoccupazione per quello che sarà il prosieguo del campionato. Al Ferraris è entrato al suo posto Gabbia che era stato molto criticato in occasione della trasferta di Firenze. In un primo momento si era scaldato anche Florenzi con l’opportunità di vedere Kalulu centrale insieme al recuperato Tomori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, si tratta per Paquetà: ritorno in A e Milan tradito

Infortunio Kjaer, c'è Gabbia
Gabbia © LaPresse

Milan, Kjaer va ko: grande preoccupazione

Al momento non si hanno notizie su quella che è l’entità dell’infortunio ma sembra chiaro che sia una distorsione che rischia di lasciare fuori il giocatore almeno fino alla fine dell’anno. Una brutta notizia considerato il fatto che il Milan avrà diverse partite importanti da qui alla sosta natalizia, dalla partita contro il Liverpool in Champions League a quella contro il Napoli in campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente Vlahovic: il serbo va in Premier League!

Nei prossimi giorni ci saranno gli esami del caso anche se già nelle prossime ore si potrà capire di che tipo di infortunio si tratti. Una notizia che potrebbe cambiare anche il calciomercato della squadra rossonera con Massara e Maldini che dovranno valutare se puntellare nuovamente la difesa. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 21.30 – Il giocatore tornerà a Milano in serata e domani saranno effettuati gli esami. Il danese ha riportato un trauma contusivo distorsivo.

Impostazioni privacy