Calciomercato Juventus, niente Vlahovic: il serbo va in Premier League!

Il momento difficile in casa Juventus sta avendo i primi risvolti anche in sede di mercato. Vlahovic, sogno proibito del mercato bianconero, è pronto a sbarcare in Premier League.

Juventus
© LaPresse

La Juventus sta attraversando un momento molto delicato. Le cose non stanno andando per il meglio sia sul campo che per quanto riguarda la società. Al momento la squadra è molto indietro in campionato. La Juventus, grazie al successo contro la Salernitana, dista 11 punti dalla testa della classifica. Il gap è costante fin dalle prime giornate del campionato. Il massimo svantaggio dei bianconeri è stato, addirittura, di -14. Sono numeri e distacchi che in casa juventina non si vedevano da oltre 10 anni. Il dominio bianconero sembra un lontano ricordo eppure sono passati solo due anni dall’ultimo Scudetto. Il ritorno di Allegri non ha sortito, ancora, gli effetti sperati. La squadra non gira al meglio e, forse, l’assenza di Cristiano Ronaldo si sta facendo sentire e non poco. Senza la stella lusitana, infatti, l’attacco sta trovando non poche difficoltà in fase realizzativa.

La Juventus ha segnato 20 gol in 15 giornate di campionato. Lo scorso anno, allo stesso punto del campionato, la squadra di Pirlo aveva realizzato 31 gol, 11 reti in più rispetto a quanto fatto in questa stagione. Un dato che sta spingendo la società ad una seria riflessione. Non a caso si sta pensando in maniera importante a Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina, classe 2000, con il ritorno di Cristiano Ronaldo a Manchester, è il bomber più prolifico della Serie A nell’anno solare 2021. Questi numeri impressionanti stanno spingendo la Juventus ad acquistarlo già a Gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato, Coutinho torna in Serie A: prestito con diritto

 

Calciomercato Juventus, niente Vlahovic: il serbo va in Premier League!

A quanto sembra, però, le vicende che negli ultimi giorni stanno vedendo coinvolta la Juventus, non sembrano deporre in modo positivo per il mercato. La società, infatti, è attenta, al momento, a ciò che sta emergendo dalla indagini. Questo sta favorendo le altre squadre interessate a Vlahovic. Infatti, come riportato da “todofichajes.com”, la Juventus sarebbe stata scavalcata nella trattativa dal Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Napoli, colpaccio al Real Madrid per lo scudetto

 

Impostazioni privacy