Ines Trocchia, super lato B e topless in terrazza: una statua – FOTO

Ines Trocchia regala uno scatto favoloso dalle sue vacanze in Grecia, fisico marmoreo per la top model: un sogno a occhi aperti.

Ines Trocchia

Ines Trocchia, dalle spiagge della Grecia una dea: favolosa

L’estate è iniziata alla grande su Instagram, con molte bellezze che hanno regalato immagini memorabili dalle loro prime giornate di vacanza o di semplice evasione momentanea sulle spiagge. Alla volta della Grecia la magnifica Ines Trocchia. La super modella partenopea, classe 1994, si trova sull’isola di Santorini e ha pubblicato uno scatto da favola, con un panorama sullo sfondo incantevole. Ma non è certo questo che ha attirato l’attenzione dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo annuncio shock dopo l’eliminazione da Euro 2020

LEGGI ANCHE >>> Buon ‘culedì’ da Federica Pacela, il lato B è da fuori di testa – FOTO

Ines Trocchia, distesa in piscina lascia senza parole: un fisico scolpito, curve maestose

Fin dalle prime ore del mattino, Ines si è distesa in piscina per fare colazione e prendere il sole in costume. Con una posa a dir poco divina, stesa a pancia sotto e lasciandoci ammirare tutto il suo fisico sinuoso e seducente. Il topless accende la fantasia, con il dettaglio del lato A visibile quel tanto che basta, ma a rubare la scena definitivamente è il suo lato B, in primo piano e semplicemente esplosivo. Quale panorama preferite? Noi un’idea in merito ce l’abbiamo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Impostazioni privacy