Buon ‘culedì’ da Federica Pacela, il lato B è da fuori di testa – FOTO

Federica Pacela augura un buon inizio di settimana ai suoi fan a modo suo, la influencer esibisce un lato B esagerato in costume.

Federica Pacela

Federica Pacela, l’estate con lei è ancora più bollente ma il lunedì è più leggero

Inizia un’altra settimana caldissima, dal punto di vista atmosferico, sull’Italia, con temperature davvero roventi. Si scaldano e ci scaldano, però, anche le numerosissime bellezze da urlo su Instagram. Tra le più scatenate, come sempre, la meravigliosa Federica Pacela, che dalle Isole Canarie continua ad esibirsi in scatti in costume che lasciano poco all’immaginazione. Il lunedì è duro da digerire per tutti, ma grazie a lei si trova un po’ di sollievo, con la sua consueta iniziativa di buon augurio per tutti i suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo annuncio shock dopo l’eliminazione da Euro 2020

LEGGI ANCHE >>> Federica Masolin, pista bollente: surriscalda la Formula 1 – FOTO

Federica Pacela, primo piano maestoso del lato B: in delirio per lei

Ritorna infatti la sua particolarissima rubrica del ‘culedì’. Un nuovo primo piano eccezionale del suo lato B, più esplosivo che mai. Seduta sul lettino, da’ le spalle all’obiettivo, con in più il dettaglio di non indossare la parte superiore del bikini e accendere ulteriormente la fantasia. Il perizoma incornicia alla perfezione le curve del suo posteriore, a guardarlo si rimane incantati. Il nostro lunedì è già migliorato, non sappiamo il vostro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Impostazioni privacy