Ines Trocchia totalmente senza veli, Instagram va in tilt -FOTO

Uno scatto a dir poco micidiale di Ines Trocchia, la modella partenopea si mostra in tutta la sua sensualità esplosiva: addosso non ha niente.

Ines Trocchia

Ines Trocchia, il grande ritorno: tutto in mostra, scatto rovente

E’ una delle bellezze italiane più apprezzate in tutto il mondo e una vera e propria celebrità su Instagram. Parliamo di Ines Trocchia, modella partenopea classe 1994 affermatasi a livello internazionale e vecchia conoscenza degli appassionati di calcio. Qualche tempo fa l’abbiamo vista infatti ospite di alcune trasmissioni ed è una nota tifosa dell’Inter. Ha inoltre confessato di aver respinto più volte le avances di alcuni calciatori, il suo fascino del resto non passa inosservato.

LEGGI ANCHE >>> Genoa-Fiorentina, infortunio shock per Castrovilli!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, al via il casting per il dopo Ibrahimovic: è il prescelto

Gli scatti sul web di Ines sono sempre da capogiro, questa volta probabilmente esagera mostrandosi totalmente senza veli. Nell’ultimo post, la prima pagina del magazine ‘Magnifik’, specializzato in shooting particolarmente audaci e dedicati all’esaltazione della bellezza del corpo femminile e non solo. Ines si copre soltanto il lato A con una mano, lasciando ammirare il suo fisico perfetto e dalla sensualità infinita. Una immagine che lascia senza parole e che fa davvero strage di cuori.

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy