Genoa-Fiorentina, infortunio shock per Castrovilli!

Nel corso del primo tempo di Genoa-Fiorentina, Gaetano Castrovilli è stato vittima di un infortunio davvero particolare. Il match è stato sospeso per diversi minuti.

Infortunio Castrovilli
Castrovilli © Getty Images

Allo stadio Luigi Ferraris è in corso Genoa-Fiorentina. La gara è valida per il quarto turno della Serie A 2021-2022. Sia i padroni di casa che gli ospiti sono reduci da belle vittorie ottenute in trasferta. La gara è molto intensa. Dal punto di vista del gioco molto meglio la Fiorentina. La squadra di Italiano sta facendo la partita. Questo sta consentendo alla viola di ritrovarsi spesso tra le parti di Sirigu. Il portiere si è reso protagonista di diverse parate. Nei primi 22 minuti si è visto un ottimo Nico Gonzales.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————->>>>> Voti Sassuolo-Torino 0-1, tabellino e highlightes

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————–>>>> Il Milan lavora al colpo | Contratto fino al 2024

Genoa-Fiorentina, infortunio shock per Castrovilli!

L’esterno offensivo argentino sta letteralmente seminando il panico nella difesa geonana. Tralasciando il piano meramente calcistico, al 23′ è caduto il silenzio nell’intero impianto di gioco di Genova. Infatti, sugli sviluppi di un’azione offensiva della Fiorentina, Gaetano Castrovilli è scivolato in area piccola. Il campione d’Europa ha terminato la sua corsa sbattendo contro il palo alla destra di Sirigu. La botta è stata tremenda e si è temuto il peggio. Il centrocampista viola, a seguito delle cure mediche, si è rialzato, ma è stato costretto a lasciare il campo. Al suo posto Vincenzo Italiano ha schierato Duncan.

Impostazioni privacy