Calciomercato Milan, al via il casting per il dopo Ibrahimovic: è il prescelto

Calciomercato Milan, inizia il casting del club per trovare l’erede di Zlatan Ibrahimovic: il calciatore svedese, fermo per infortunio, non continuerà la sua avventura in rossonero la prossima stagione. Ed è per questo motivo che si sta pensando ad un suo possibile sostituto. In realtà il nome già c’è…

Zlatan Ibrahimovic © Getty Images

E’ stata una settimana molto particolare per Zlatan Ibrahimovic. Domenica pomeriggio, nel corso della gara interna contro la Lazio, ha messo le cose in chiaro e ha firmato la rete del definitivo 2-0. E’ stata sua la rete che ha permesso al ‘Diavolo‘ di avere la meglio sui biancocelesti agguantando il primo posto insieme alla Roma e al Napoli a punteggio pieno. Poche ore dopo, però, lo stesso calciatore ha dovuto alzare bandiera bianca per la trasferta di Liverpool.

Il quasi quarantenne, infatti, non ha potuto seguire la squadra in trasferta per un fastidio al tendine d’Achille che lo terrà fermò ancora per un po’ di tempo. Un segnale di allarme anche per la dirigenza che già sta studiando per come sostituirlo alla fine della stagione. Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno del 2022, (a meno di clamorosi colpi di scena) non verrà rinnovato. Ed è per questo motivo che è partito il casting del club di via Aldo Rossi. Anche se il nome già c’è per il prossimo attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgambetto al Milan: in bianconero più che un’idea

Calciomercato Milan, l’idea è sempre Icardi per l’attacco

Mauro Icardi © Getty Images

Il pensiero fisso è sempre rivolto verso Mauro Icardi. Il centravanti argentino, oramai chiuso dal tridente delle meraviglie (formato da Mbappè, Neymar e Messi) continua a fare panchina al Paris Saint Germain. Lo sapeva benissimo ma è voluto rimanere in Francia a giocarsi le sue chance. Poche, ma è pronto ad approfittarne e mettere in difficoltà il tecnico Pochettino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie rinnovo lontano: l’estero pista più concreta

Il classe ’93 di Rosario è il primo nome sulla lista di Paolo Maldini ed Ivan Gazidis per il prossimo anno. Una trattativa che potrebbe andare in porto tra qualche settimane. Ricordiamo che il calciatore ha un importante ingaggio con i parigini e considerato troppo per le casse rossonere. Si dovrà cercare di trovare prima un accordo con la moglie Wanda Nara che fa da procuratore e poi con lo sceicco Al-Kehlaifi.

 

Impostazioni privacy