Ines Trocchia, l’intimo spunta sotto la gonna: impossibile non zoomare

Ines Trocchia sfoggia eleganza e una sensualità provocante come sempre, la super modella in uno scatto che accende la fantasia più che mai

Una bellezza mozzafiato che non delude mai e che si conferma tra le migliori rappresentanti del made in Italy in giro per il mondo. Ines Trocchia è una delle modelle tricolori più famose non solo nel nostro paese, ma anche a livello internazionale e i suoi scatti seducenti lasciano sempre il segno.

Ines Trocchia, l'intimo spunta sotto la gonna: impossibile non zoomare
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, da Napoli alla copertina di Playboy è già leggenda

Con quasi un milione e mezzo di followers su Instagram, Ines è anche una delle bellezze più cliccate del web. Non c’erano dubbi, del resto, parlando di una modella che ha sfilato per i brand più prestigiosi e posato per copertine storiche come quelle di Glamour, Maxim, Esquire, ForMen, ma anche Sports Illustrated e Playboy. Grande appassionata e tifosa di calcio – è una supporter dell’Inter – la splendida partenopea, classe 1994, si è fatta notare nel corso degli anni anche con apparizioni in programmi calcistici di rilievo. Anche a questo deve la sua fama e non per caso a farsi avanti con lei sono stati anche diversi calciatori. Un genere che però non riscontra il favore di Ines, che ha spiegato di aver rispedito al mittente tutte le avances ricevute, non fidandosi di una categoria che reputa non particolarmente affidabile. Di sicuro, la sua bellezza e la sua sensualità mettono tutti d’accordo. E ancora una volta trovano una conferma eclatante nell’ultimo scatto di Ines, più piccante che mai.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi esagera in costume, che curve: “Un grande show”

Ines, il dettaglio rovente: sotto la gonna cosa c’è?

Ines Trocchia, l'intimo spunta sotto la gonna: impossibile non zoomare
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

Seduta su una gondola, nella laguna di Venezia, Ines sfodera un completo rosa pastello che esalta tutti i suoi punti di forza. A risaltare in particolare è la vertiginosa scollatura, contenuta a fatica da un paio di bottoni. Ma non è finita qui. Al di sotto, la minigonna evidenzia le gambe lunghe e perfette, con una prospettiva piuttosto invitante che lascerebbe intravedere anche ciò che c’è al di sotto. Un dettaglio che ovviamente non è sfuggito a molti dei suoi ammiratori e infatti spunta il classico commento: “Chi non ha zooomato mente“.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, minigonna vertiginosa: “Come te, nessuna” – FOTO

Inevitabile che si scateni la solita pioggia di like e commenti estasiati, tutti sono concordi nel reputare, ovviamente, il fascino di Ines assolutamente irresistibile. Non mancano i complimenti, al punto da far ritenere a qualcuno che la stessa location veneziana sia resa ancor più speciale dalla sua presenza. Un capolavoro di sensualità mediterranea che non stanca mai.

Impostazioni privacy