Ines Trocchia esibisce un fisico devastante in bikini, la super modella infiamma il web con le sue curve esplosive
Ines Trocchia, dall’altra parte dell’Oceano si gode sole e mare: in costume è spaziale
Da tempo, Ines Trocchia si è guadagnata una fama internazionale. La 27enne napoletana è una delle modelle più ambite anche negli Stati Uniti, dove si trova in questo momento. A Los Angeles, diversamente da quanto sta accadendo in Italia, ha ancora la possibilità di mettere in mostra le sue forme esplosive in costume. Su Instagram, ha pubblicato un post su cui ha pubblicizzato una sua intervista alla rivista ‘Penthouse’, un riconoscimento senza dubbio importante per il suo fascino incontenibile. Le immagini che ci regala sono davvero mozzafiato.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, è bufera: “Il vincitore era già scritto”
Ines Trocchia, il lato A fa di tutto per uscire fuori: i dettagli piccanti che fanno impazzire Instagram
Un tris di scatti davvero da capogiro, in cui esibisce un fisico sinuoso e provocante. In bikini, tra mille bolle di sapone, lascia senza parole. Curve pazzesche, con la parte superiore del costume che letteralmente non contiene il suo decolletè. I dettagli che mette in mostra sono bollenti, la pioggia di like è inevitabile. Fan scatenati nei commenti, per una delle bellezze italiche più in voga in questo momento.
LEGGI ANCHE >>> Il VIDEO di Melissa Satta fa sbarrare gli occhi: ‘Ipnotica’
Sontuosa in ogni singola sfumatura, Ines ci lascia ammirare forse le sue immagini più belle di sempre. A una bellezza così non si può assolutamente resistere. Perfetta in ogni dettaglio.