Ines Trocchia, in palestra si suda: in reggiseno e slip da paura – FOTO

Ines Trocchia fa esplodere Instagram con uno dei suoi scatti più bollenti di sempre: la modella quasi senza veli, fisico pazzesco.

Ines Trocchia

Ines Trocchia, immagini piccanti che non si dimenticano

E’ una delle modelle italiane più in voga del momento, in realtà già da qualche anno. Un volto molto ambito da riviste e brand internazionali e una grande amica del mondo del calcio. Parliamo di Ines Trocchia, la splendida partenopea classe 1994 conosciuta ormai anche oltreoceano per il suo fascino devastante. Gli habituè delle trasmissioni sportive sicuramente la ricorderanno per le sue apparizioni, in più di un’occasione, nella squadra di Sportitalia. Una bellezza che non può assolutamente lasciare indifferenti. E infatti, come ha lei stessa raccontato, alcuni calciatori hanno bussato alla sua porta, ma lei ha respinto tutte le avances.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, ecco Donadoni: pronto il cambio

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Ines Trocchia, sempre più incontenibile: le forme di una dea, che meraviglia

Su Instagram, invece, fa sognare ad occhi aperti i suoi numerosissimi ammiratori, con la sua silhouette bollente e inconfondibile. Nell’ultimo scatto, ci permette di osservare il suo fisico sinuoso dopo una seduta in palestra. La pelle ambrata e sudata accende la fantasia, Ines appare praticamente in intimo con un lato A davvero esplosivo e che risalta in primo piano. Un vero capolavoro, i like e i commenti, anche sopra le righe, si sprecano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Keylor Navas in Serie A a giugno: destinazione scelta

Ines Trocchia

Sempre più pazzi e innamorati di Ines i suoi followers, e noi con lei. Una bellezza mediterranea da Oscar.

Impostazioni privacy