Calciomercato, Keylor Navas in Serie A a giugno: destinazione scelta

Keylor Navas a giugno potrebbe clamorosamente approdare in Serie A: su di lui ci sarebbero due top club del campionato nostrano…

Calciomercato Serie A Keylor Navas giugno Juventus Inter
Keylor Navas © Getty Images

Keylor Navas al PSG è scontento: su di lui due top club di Serie A

Con il Real Madrid è stato tra i portieri più vincenti di sempre, conquistando, tra gli altri titoli, ben tre Champions League da titolare. Stiamo parlando ovviamente di Keylor Navas, portiere classe ’86 che nell’estate 2019 è passato al Paris Saint-Germain per 15 milioni di euro. Il costaricano però, dopo due stagioni di titolarità indiscussa tra i pali del club francese, ad oggi rischia di essere messo in secondo piano.

Infatti in estate les parisiens hanno concluso un grande colpaccio a zero in porta, accaparrandosi il campione d’Europa Gianluigi Donnarumma, che nonostante nelle prime uscite sia stato fatto accomodare in panchina, nelle ultime partite sta di fatto prendendo il posto da titolare del classe ’86, reduce da due panchine consecutive. Keylor Navas non sarebbe per nulla contento di questa situazione e avrebbe così intenzione di lasciare il PSG a fine stagione. A tal proposito il portiere costaricano sarebbe finito proprio nel mirino di due club di Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la Juventus inguaia i nerazzurri: un big va via

Calciomercato Serie A Keylor Navas giugno Juventus Inter
Nedved e Marotta © Getty Images

Serie A, due top club puntano Keylor Navas: la situazione

Keylor Navas nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe concretamente approdare in Serie A. Sul classe ’86 ci sarebbero ben due top club del campionato nostrano pronti ad accaparrarselo: Juventus ed Inter. Il primo sarebbe alla ricerca di un sostituto di Wojciech Szczesny, che, nonostante il buon rendimento dell’ultimo periodo, non ha mai convinto del tutto la dirigenza bianconera, che potrebbe pensare di piazzarlo già dalla prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A più vicino: il sostituto è Pirlo che spiazza tutti

L’Inter invece è già da tempo alla ricerca di un sostituto di Samir Handanovic, da due stagioni in netto calo di prestazioni, e che andrà in scadenza con il club meneghino proprio a giugno, diventando di fatto svincolato, e a tal proposito la Beneamata avrebbe deciso di mettere nel mirino l’esperto Keylor Navas per la futura difesa dei pali. Quale squadra sceglierà il classe ’86 a giugno?

Impostazioni privacy