Ines Trocchia, lato B in posa e decolletè senza veli: pazzesca – FOTO

Il nuovo scatto di Ines Trocchia sconvolge per la sua sensualità provocante, la modella in una posa a dir poco piccante: che curve.

Ines Trocchia, lato B in posa e decolletè senza veli: pazzesca - FOTO

Ines Trocchia, dall’altra parte del mondo fa sognare in costume…e senza

Lontana dal maltempo e dal freddo invernale che ha raggiunto l’Italia, Ines Trocchia può scatenarsi esibendo la perfezione delle sue forme in costume. La splendida modella partenopea è ormai da tempo una delle più cliccate sul web, su Instagram ha già raccolto quasi un milione e mezzo di followers. Un fascino a dir poco sublime il suo, i suoi scatti come sempre sono da capogiro ma questa volta, forse, si supera. Dimostrando ancora una volta come mai ha ricevuto tante avances anche da calciatori di Serie A, come ha ammesso lei stessa.

LEGGI ANCHE >>> Arisa e una ‘Cioccolata bianca’ speciale: un Babbo Natale spettacolare

Ines Trocchia, lato B in posa e decolletè senza veli: pazzesca - FOTO
Ines Trocchia (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Ines Trocchia, ossessione totale: fisico più esplosivo che mai, il primo piano da infarto

Una posa davvero da ossessione, quella che mette in mostra Ines a bordo piscina. China in avanti, sguardo penetrante dritto nell’obiettivo, con il braccio destro copre la scollatura scopera e senza la parte superiore del bikini. Al tempo stesso, si vede il suo posteriore, che disegna una curva pericolosissima e vietata ai deboli di cuore. Un capolavoro di sensualità di fronte al quale non si può restare indifferenti e soltanto applaudire.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, l’intimo da scartare sotto l’albero: sublime – FOTO

Ines Trocchia, lato B in posa e decolletè senza veli: pazzesca - FOTO

Possiamo aspettarci a quanto pare in questo periodo da Ines grandi cose e altri scatti come questo. Dal paradiso tropicale messicano in cui si trova, può regalarci ancora altre immagini indimenticabili.

Impostazioni privacy