Arisa e una ‘Cioccolata bianca’ speciale: un Babbo Natale spettacolare

Bravissima, bella e carica come non mai torna a postare sui social la cantante Arisa, che promuove il suo nuovo singolo in un modo speciale.

Il periodo natalizio si avvicina ad ampie falcate, di pari passo al freddo che sta condizionando l’Italia negli ultimi giorni. A scaldare i cuori dei suoi fan ci pensa però Arisa, con una ‘Cioccolata bianca’ del tutto speciale. Si tratta infatti di una nuova canzone natalzia con Dj Matrix che la stessa artista ha voluto promuovere su Instagram con un nuovo scatto.

Arisa

Arisa intanto nel suo nuovo album Ero romantica, presenta una ambivalenza sia concettuale che attraverso i brani, il tutto evidenziato anche da due cover, una delle quali in bianco e nero con Arisa in stile femme fatale, e l’altra rosa in versione romantica. A tal proposito ai microfoni di ‘Grazia.it’ la cantante rivela: “Ho un’anima scissa a metà, ma non sono la sola: noi donne siamo un caleidoscopio di emozioni, di suggestioni, un pianeta straordinario. Per realizzare questo disco ho cercato di guardarmi dentro e di parlare di me, ma anche di tutte le donne che conosco”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, maxi operazione con la Juve: 4 nomi sul tavolo

Arisa ha preparato una buonissima “Cioccolata bianca” col cappellino da Babbo Natale

Al netto di tutto Arisa ha imparato a farsi conoscere bene anche lontana dal microfono, come testimoniano i suoi 985mila followers che la seguono con grande affetto e passione su Instagram. Proprio sul noto social network ha pubblicato una foto spettacolare che la ritrae con un cappellino da Babbo Natale intenta a lanciare un bacio verso i propri fan.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la giacca si apre troppo: “Beato il gatto” – FOTO

In allegato anche un messaggio chiaro sulla sua nuova collaborazione musicale: “Avete già fatto l’albero? Io ancora no però vi ho preparato una buonissima “Cioccolata bianca” che è anche il titolo della mia canzone di Natale con Dj Matric. Una piccola sorpresa per un grande Natale…”.

Ecco il post pubblicato su Instagram dalla cantante Arisa:

Arisa Instagram
Impostazioni privacy