Ines Trocchia così bollente da far sciogliere la neve – VIDEO

Ines Trocchia fa alzare le temperature. La modella campana manda ko tutti i followers con un reel bollente. L’acqua termale è bollente, ma la Trocchia di più. La neve sembra sciogliersi alla vista della modella.

Video Ines Trocchia
Ines Trocchia

Temperature altissime con il video di Ines Trocchia

Non è un inverno freddo con Ines Trocchia. La modella sfida senza problemi il freddo gelido di questo solstizio di inverno. La campana non pare avere difficoltà ad affrontare la neve di montagna indossando solo un bikini. L’ha dimostrato nel l’ultimo reel pubblicato su Instagram nella quale la modella si appresta a fare un bagno in una vasca termale. Il video è realizzato da una prospettiva che consente di vedere anche sotto l’acqua. Quello che ne viene fuori è uno spettacolo incredibile. E’ possibile, infatti, ammirare il corpo della Trocchia in tutto il suo splendore. Le curve non passano inosservate grazie anche al bikini che risulta molto più piccolo rispetto a quanto dovrebbe effettivamente essere.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci è magnetica, il vestito bianco non copre abbastanza – FOTO

Ines Trocchia manda tutti in “Paradiso”!

Il reel dura pochi secondi, ma è stato apprezzato da oltre 26,6 mila utenti. Anche i commenti sono molto numerosi e sono tutti messaggi di apprezzamento nei confronti della modella campana. Ines Trocchia è una delle modelle più seguite su Instagram. La modella vanta oltre 1,4 milioni di followers sulla piattaforma social. Anche se manca dalla TV da molto, la Trocchia ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando ad alcuni programmi televisivi a sfondo calcistico. La modella non ha mai negato di avere una passione per l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Montolivo: “Che invidia”, la strana coppia della… salamella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

I fan ormai non attendono altro che nuovi video o foto della ragazza che continua a mostrarsi in uno splendido stato di forma.

Impostazioni privacy