Elisabetta Gregoraci è magnetica, il vestito bianco non copre abbastanza – FOTO

Elisabetta Gregoraci non lascia scampo. I fan non riescono a sfuggire alla bellezza magnetica della soubrette. L’abito copre ben poco. Followers in delirio e Instagram in fiamme!

Elisabetta Gregoraci nuove foto
Elisabetta Gregoraci

Gregoraci stupenda su Instagram, nuova foto

Elisabetta Greogoraci non lascia scampo ai propri fan. La soubrette è magnetica nell’ultimo post pubblicato su Instagram. I fan stati letteralmente presi alla sprovvista. I followers della Gregoraci sono rimasti bloccati nella morsa del fascino della calabrese. Ultimamente la show girl non si vede con grande frequenza in tv. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip dello scorso anno e la conduzione di “Battiti Live”, la Gregoraci non avrà programmi in questa stagione. Nei piani c’èra un quiz show musicale su Rai 2, ma il format è stato cancellato prima del tempo. Il rapporto con i fan la Gregoraci lo sta curando attraverso proprio grazie a Instagram. Sulla nota piattaforma social, la calabrese ha un seguito costituito da oltre 1,9 milioni di followers. I post di Elisabetta sono sempre ricchi di mi piace e di commenti come nel caso di quello pubblicato qualche ora fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Montolivo: “Che invidia”, la strana coppia della… salamella

Elisabetta Greogaraci, il fascino stende tutti!

Nella descrizione del post la Gregoraci una la parola “Love“. Potrebbe essere un messaggio criptico, ma in realtà si tratta semplicemente del nome del nuovo bracciale che la modella calabrese sta presentando. Il post è stato particolarmente apprezzato dai fan. Sono moltissimi i commenti e i mi piace lasciati sotto la foto della soubrette di Soverato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce spaziale, lo sguardo è magnetico! – FOTO

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci è magnifica!

Nella foto è possibile ammirare la Gregoraci mentre è seduta su una sedia da regista. La soubrette indossa un abito bianco che è poco coprente. Le gambe sono in bella vista. A rendere lo scatto magnetico è lo sguardo della Gregoraci che guarda fisso l’osservatore.

Impostazioni privacy