“Incubo” Acerbi, è caos: ribaltone e colpo in Serie A

Qualcosa sembra essersi incrinato tra Francesco Acerbi e la sua tifoseria che lo ha anche fischiato nella gara contro l’Empoli. Indizi che potrebbero anche portare ad un addio 

Non si placano ancora del tutto le polemiche tra parte della tifoseria della Lazio e Francesco Acerbi. Sul finire del 2021 infatti il difensore italiano aveva con un gesto ‘zittito‘ tutti dopo un gol all’Olimpico non attirando su di se le simpatie. Il contratto del centrale biancoceleste è però in scadenza il 30 giugno 2025 e lo stesso Acerbi ha spiegato nelle scorse settimane: “Il mio 2022 sarà ancora alla Lazio“, pur a parole aprendo anche al fascino della Premier.

Acerbi cambia maglia
Acerbi © LaPresse

Intanto però la situazione con una parte della tifoseria laziale non è di certo migliorata, con fischi e contestazione da alcuni nella gara interna giocata il 6 gennaio contro l’Empoli.

LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza

Acerbi piace al Milan
Acerbi © LaPresse

Calciomercato, i tifosi fischiano Acerbi: futuro in bilico e spunta anche il Milan

Una sfida sfortunata che ha peraltro visto abbinato ai fischi anche un infortunio per Acerbi che a questo punto inizia ad avere nubi nel proprio futuro, con la tifoseria che però sui social si divide in merito alla questione:

LEGGI ANCHE >>> Tradimento folle in Serie A: Perisic fa infuriare tutti, idea a sorpresa

I pareri intorno ad Acerbi sono quindi piuttosto divisi tra chi ne prende comunque le parti nonostante gli errori, e chi invece contesta forte il difensore che era stato recentemente anche accostato al Milan che avrebbe a sua volta bisogno di un difensore. Appare comunque difficile un trasferimento a gennaio, mentre non è da escludere un ribaltone in estate.

Impostazioni privacy