Il video parla chiaro: Icardi torna in Serie A!

Mauro Icardi sembra sempre più vicino al ritorno in Serie A. L’attaccante argentino continua a lasciare indizi tramite i social network con la complicità di Wanda Nara. I tifosi sognano il ritorno in Italia dell’ex Inter.

A Gennaio si è parlato di un suo possibile approdo alla Juventus. La trattativa, però, non si è concretizzata e il club bianconero è riuscito a portarsi a casa Dusan Vlahovic. Le strade della Serie A per Icardi, però, non si sono chiuse del tutto. Maurito e Wanda Nara sembrano avere tutta l’intenzione di lasciare il PSG, un club dove l’ex Inter fa fatica a ritagliarsi il proprio spazio in mezzo a tante stelle.

Icardi
Icardi © LaPresse

Icardi in Serie A, le voci mai sopite

Che Icardi fosse tornato in orbita Serie A lo si era intuito da diverso tempo. L’Interessamento della Juventus per l’argentino è solo l’ultimo in ordine cronologico. I bianconeri, infatti, non sono il solo club italiano ad aver pensato di riportare il giocatore argentino in Serie A. Mourinho ha provato a fare un tentativo per portarlo alla Roma, ma alla fine non se n’è fatto nulla. La possibilità, però, di rivedere l’ex Inter e Sampdoria di nuovo in Italia non è tramontata e cominciano ad aumentare alcune voci.

LEGGI ANCHE >>>> Pazza idea Shevchenko in panchina: ancora in Italia, destinazione romantica

Icardi, il video di Wanda Nara conferma tutto?

A volte basta anche il minimo indizio per far scatenare anche le più recondite fantasie ai tifosi. Il ritorno di Mauro Icardi in Serie A continua a tenere banco e le voci non sembrano placarsi. Il giocatore non ha mai nascosto di non trovarsi al suo agio in uno spogliatoio pieno di stelle come quello del PSG. L’argentino ha tutta l’intenzione di cambiare aria e vuole valutare le offerte che gli potrebbero arrivare.

In verità sono diversi i club che hanno fatto recapitare delle proposte all’ex Inter. Tra queste ci sarebbe anche il Milan che, prima di prendere una decisione su Ibrahimovic, pensa già al futuro prossimo per cautelarsi. A rinforzare questa voce c’è anche un video postato da Wanda Nara qualche ora fa. Il filmato ritrae la coppia sull’attico della propria casa a Milano. Questo post potrebbe dire tutto e potrebbe significare nulla, ma i tifosi, comunque, non sono rimasti indifferenti.

LEGGI ANCHE >>>> Non c’è pace alla Juve: Dybala è di nuovo nella bufera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)