Icardi è pronto: ritorno in Serie A servito, che affare

Icardi è in procinto di ritornare nel campionato di Serie A: l’attaccante argentino, dopo le ultime voci che lo hanno visto protagonista per quello che accadeva fuori dal campo, piuttosto che sul terreno di gioco è pronto al grande ritorno

Mauro Icardi, dopo il trasferimento avvenuto in Francia due anni e mezzo fa, sta pensando seriamente di ritornare nel campionato italiano. Un po’ per nostalgia, un po’ per il fatto che al Paris Saint Germain è chiuso da alcuni mostri sacri del team, l’argentino sta ipotizzando un clamoroso ritorno

Mauro Icardi (LaPresse)

Calciomercato, Icardi riabbraccia l’Italia?

I tifosi dell’Inter lo hanno messo definitivamente alle spalle dopo la sua partenza in Francia, destinazione Paris Saint Germain. Se qualcuno provasse a chiedere ad un supporters nerazzurro se il calciatore manca nel loro team risponderebbero quasi sicuramente: “Assolutamente no”. Anche perché, subito dopo il suo addio, la dirigenza ha preso dal Manchester United il centravanti Romelu Lukaku. L’addio del belga, dopo due anni nel nostro paese, non ha fatto ritornare in mente la nostalgia per l’argentino visto che è stato rimpiazzato a sua volta ancora da Edin Dzeko che bene si sta comportando in questa sua nuova avventura a Milano. Passato a parte, però, Icardi è pronto a ritornare in Italia. Ovviamente non con la maglia dell’Inter, ma con quella di un club rivale ed acerrima nemica dei campioni di Italia.

LEGGI ANCHE >>> L’affare che non ti aspetti: Icardi torna in Serie A, tifosi in rivolta

Icardi, pronto lo “sgarro” della rivale all’Inter

Mauro Icardi (LaPresse)

I nerazzurri sono pronti a riceverlo come prossimo avversario la prossima stagione. A quanto pare i “cugini” del Milan stanno pensando a lui per rinforzare il reparto offensivo per tantissimi motivi. Il primo è che, molto probabilmente, Zlatan Ibrahimovic dirà addio ai rossoneri. I suoi problemi fisici lo stanno condizionando non poco (vedi ultimo ko contro la Juventus di pochi giorni fa). Anche se, la stessa dirigenza, sa benissimo che non sarà affatto facile visto che la concorrenza è ampia. Il club di via Aldo Rossi, però, vuole partecipare in questa possibile asta insieme alle altre società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, valigie fatte: Icardi torna in Serie A

Il piano ‘B’ si chiama Andrea Belotti. Anche per il campione d’Europa, però, il discorso è simile al calciatore svedese visto che gli infortuni lo stanno limitando a contribuire alla causa del Torino di Ivan Juric. Era stato provato un assalto negli ultimi giorni di questa sessione invernale, anche da parte del Toronto, ma alla fine non si è concretizzato nulla del genere su un suo possibile approdo in Lombardia.

Impostazioni privacy