Icardi per Wanda Nara si gioca il tutto per tutto: “Non lasciarmi mai”

Mauro Icardi disperatamente impegnato nel riconquistare la sua Wanda Nara, nuovo post su Instagram e scenari inattesi.

Icardi e Wanda Nara

Icardi cerca la ‘rimonta’ d’amore, il post commovente su Instagram

Il mondo del calcio, negli ultimi giorni, si è intrecciato con quello del gossip in maniera quasi inestricabile. La separazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini ha occupato diverso spazio nelle cronache rosa e non solo, come non bastasse anche un’altra coppia storica sta visibilmente traballando ed è quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L’attaccante avrebbe tradito la moglie, che ha reagito portando i figli via da Parigi. L’ex interista sta cercando di ricucire lo strappo, ma non è facile.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, cambia tutto: rimonta incredibile e nuovo favorito

Icardi e Wanda Nara

Icardi, quale futuro con o senza Wanda Nara? Lo scenario pazzesco

I post e le storie su Instagram, con i due vicini e con Mauro che si produce in messaggi dolci e appassionati, più che indizi di riappacificazione sembrano tentativi di arrivare alla stessa. Ma per adesso, non sembra che Wanda abbia ceduto, anzi la foto senza anello nuziale è più di un indizio. Per Icardi si tratta della sfida più dura della sua vita, al punto che, al momento, il giocatore non è in condizione di scendere in campo con il Psg. Pur convocato, non ha preso parte alla sfida con il Lipsia.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, a sky per sfidare Melissa? Scollatura arrogante

Icardi e Wanda Nara

E ora? Alcuni rumours indicano addirittura che se non dovesse esserci la riappacificazione con sua moglie, Icardi potrebbe anche pensare di lasciare il calcio. Scenario estremo, ma da non escludere.

Impostazioni privacy