Icardi gela la Juventus: così cambia tutto

Il futuro di Mauro Icardi viene spesso messo in discussione. L’argentino è inoltre accostato alla Juventus in diverse circostanze ma l’obiettivo un altro 

Icardi gela la Juve
Icardi © Getty Images

Il futuro dell’attacco della Juventus è strettamente collegato a quello di Cristiano Ronaldo, che a questo punto appare sempre più indirizzato verso la permanenza. Ciononostante le voci e le speculazioni sul fenomeno portoghese non si placano, con l’ipotesi PSG che in caso di addio di Mbappe potrebbe anche riaccendersi, con CR7 a quel punto in direzione Parigi per raccoglierne l’eredità. In tale scenario alla Juventus viene di conseguenza spesso e volentieri accostato Mauro Icardi, l’ex interista che non ha vissuto anni esaltanti nella capitale francese. Un suo rientro in Italia non è impossibile e la stessa Juve sembra averne ancora molta stima dal punto di vista tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con la Lazio per il colpo da urlo: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba gratis grazie a Ronaldo: i dettagli

Calciomercato, Icardi gela la Juventus: “Il mio obiettivo è vincere con il PSG”

Icardi come nuovo centravanti per Allegri è dunque ipotesi spesso paventata e non proprio remota, ma è arrivata recentemente la doccia gelata ad opera dello stesso attaccante. L’argentino infatti ha parlato ai canali ufficiali del PSG e le sue dichiarazioni sembrano allontanare in maniera decisa un futuro lontano da Parigi: “Dobbiamo vendicare l’anno scorso, c’è un titolo in palio e dobbiamo fare del nostro meglio per vincere e iniziare bene la stagione. La cosa più importante in questa preparazione era lavorare sulla parte fisica per iniziare la stagione nel migliore dei modi. Io per esempio mi sento molto bene. Dopo un anno molto difficile con gli infortuni, sono riuscito a fare una preparazione completa e mi sento molto bene fisicamente. Il mio obiettivo ora è continuare a vincere titoli con il Paris Saint-Germain”. 

Obiettivo titoli col PSG quindi per Icardi che potrebbe restare in Francia.