Ibrahimovic Milan, clamoroso annuncio di Sabatini: ‘Ha rifiutato l’offerta’

Walter Sabatini fa un annuncio che scuote il mercato italiano: Zlatan Ibrahimovic ha rifiutato una clamorosa offerta.

Ibrahimovic Milan
© Getty Images

Ibrahimovic Milan, clamoroso annuncio di Sabatini: ‘Ha rifiutato l’offerta’

Scossa inaspettata per il mercato italiano: inizia a delinearsi in maniera concreta il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Dopo aver svelato di essere pronto a tornare in Serie A, il calciatore svedese ha già iniziato in maniera ufficiale a tagliare alcune pretendenti. Come svelato proprio pochi minuti fa, l’ex Los Angeles Galaxy avrebbe rifiutato ufficialmente una proposta proveniente da un grande club italiano.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN: MALDINI PRONTO AL COLPACCIO DAL BARCELLONA

Walter Sabatini, direttore sportivo del Bologna, ai margini della mostra per i 110 anni del Bologna, ai microfoni di alcuni colleghi, ha raccontato del no di Ibracadabra alla proposta del club rossoblu: “Ibra ha fatto altre scelte: non verrà al Bologna”. Un annuncio ufficiale che chiude ufficialmente la trattativa tra il club felsineo e Mino Raiola per l’approdo al Dall’Ara del fenomeno svedese.

LEGGI ANCHE >>> NON E’ ANCORA DETTA L’ULTIMA PAROLA: INSERIMENTO DEL NAPOLI NELLA CORSA AD IBRAHIMOVIC

Bologna Ibrahimovic
Ibrahimovic © Getty Images

A nulla dunque è valso il pressing targato Sinisa Mihajilovic: Ibra ha deciso di declinare l’affascinante destinazione bolognese. A questo punto pare abbastanza scontato il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Le prossime ore saranno a dir poco decisive.

Impostazioni privacy