Calciomercato Milan, dal Napoli il vice Ibrahimovic

Il Milan è alla ricerca di un vice Ibrahimovic in vista della prossima sessione di calciomercato con i rossoneri che guardano in casa Napoli. I rossoneri pensano infatti all’acquisto di Fernando Llorente.

Calciomercato Milan
Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, Llorente per l’attacco rossonero

L’assenza di Zlatan Ibrahimovic ha pesato molto nelle ultime uscite del Milan in campionato ed il club è alla ricerca di una nuova punta per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Negli ultimi giorni si era parlato di un interessamento nei confronti di Scamacca del Genoa e di Pavoletti del Cagliari ma non sembra esserci ancora nulla di concreto. L’ultima pista, secondo quanto scritto da Sportmediaset, è quella che porta a Llorente del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> SASSUOLO-MILAN, COME VEDERLA IN STREAMING

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Calciomercato Milan, ricerca di un centravanti

L’ultimo problema muscolare di Zlatan Ibrahimovic avrebbe convinto il club a cercare un nuovo attaccante. Lo spagnolo del Napoli è ormai da tempo fuori dai progetti tattici della squadra e già in estate era alla ricerca di una nuova sistemazione. La possibilità di giocare con maggiore continuità in rossonero potrebbe convincere l’ex Juventus a passare a disposizione di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, VICE IBRAHIMOVIC DALLA SERIE A

Gli impegni di campionato, Europa League e Coppa Italia consentirebbero al classe 1985 di rilanciarsi e trovare gli spazi che al momento mancano alla corte di Gattuso.