Calciomercato Milan, Maldini incontra il Barça: vuole la stella a gennaio

Paolo Maldini inizia a muoversi concretamente per il mercato di gennaio. Incontro con il Barcellona per un colpo sensazionale.

Calciomercato Milan
© Getty Images

Calciomercato Milan, Maldini incontra il Barça: vuole la stella a gennaio

Fioccano le buone notizie per il Milan. La squadra rossonera, dopo aver messo alle spalle il periodo più buio del recente passato, si prepara a vivere al meglio anche il mercato di gennaio, mercato che potrebbe dare una seria svolta alla stagione. Non si lavora soltanto per il colpo Ibrahimovic: Paolo Maldini è infatti attento su più fronti e si prepara a chiudere altri importantissimi affari.

LEGGI ANCHE >>> TREMA IL MILAN: OFFERTONA PER IBRAHIMOVIC DA UNA RIVALE ASSOLUTA

Maldini Theo Hernandez
Maldini © Getty Images

Come svelato dal quotidiano catalano Sport, Maldini avrebbe incontrato nelle scorse ore la dirigenza del Barcellona per mettere in piedi un’importantissima operazione per gennaio. In rossonero potrebbe arrivare il giovane difensore Jean-Clair Todibo, calciatore che proprio gli azulgrana soffiarono alla Juventus nel gennaio del 2019. Il classe 1999, che al Barça sta trovando sempre meno spazio, alla corte di Stefano Pioli potrebbe maturare e diventare un titolare inamovibile. Se ne parlerà nelle prossime settimane cercando di far quadrare il tutto.

LEGGI ANCHE >>> PAZZA IDEA THIAGO SILVA: SI, PUO’ ARRIVARE A PARAMETRO ZERO