Hakimi, si rischia l’asta: ora chiamano anche dalla Spagna

Dopo il Psg ora anche il Real Madrid insidia l’affare del Chelsea. Hakimi conteso dalle Grandi del calcio europeo

Ancelotti Real Madrid Napoli Lozano 50 milioni
Carlo Ancelotti © Getty Images

Hakimi, il sacrificato numero uno dell’Inter per salvare i conti del club sembrava ormai vicino al Chelsea. La trattativa si era un po’ arenata ma rientra nel gioco dell’offerta e della domanda. Il mercato, poi, non è ancora decollato anche a causa degli Europei e forse, il Chelsea ha un po’ approfittato dell’assenza concorrenti per temporeggiare e cercare di abbassare le pretese dell’Inter. Fatto sta che le cose sono cambiate negli ultimi giorni. Dalla Francia danno vicinissimo Hakimi al Psg. Lo sceicco avrebbe, così, messo lo sgambetto ad Abramovich.

Real, Ancelotti vuole Hakimi

E mentre in Francia scrivono ciò, in Spagna affermano che Ancelotti avrebbe chiesto informazioni per un ritorno dell’esterno destro nerazzurro. L’esterno marocchino è un giocatore che piace  molto a Carletto e, per l’appunto, ha chiesto della situazione dell’ala destra. Il Real Madrid, in vista delle cessioni necessarie per chiudere definitivamente un ciclo trascinatosi troppo nel tempo, ha bisogno di un esterno destro alto. Ancelotti ne è consapevole ed ha fatto questa richiesta. Il discorso Hakimi non è chiuso, ma il Real Madrid non considera di entrare in aste milionarie per il suo acquisto. Al Chelsea e al PSG preparano 50-60 milioni di euro. Se le cifre sono queste, a Madrid non ne vogliono sapere.

Leggi anche > Conte trona a parlare, un fiume in piena

Del resto, se è veritiera l’intenzione dello sceicco dei parigini di acquistare Hakimi, diventerà difficile per lui un’altra destinazione che sia diversa dal Psg. Proprio come Donnarumma, dove si è chiuso in fretta senza troppi tentennamenti, potrebbe andare allo stesso modo per l’esterno marocchino dell’Inter.

Leggi anche > Ronaldo, c’è il Barcellona!

Il Chelsea potrebbe ben presto rassegnarsi e Hakimi potrebbe passare al PSG con un trasferimento da 70 milioni di euro. La priorità del marocchino è il Paris Saint-Germain, fanno sapere dalla Francia.

Ancelotti Vazquez Milan
Carlo Ancelotti © Getty Images
Impostazioni privacy