Tutti pazzi per Haaland: offerta anche della Juventus

Tutti pazzi per Erling Haaland. Il centravanti norvegese che tanto piace al Real Madrid sarebbe finito di nuovo anche nel mirino della Juventus. La bomba dalla Spagna 

Erling Haaland ©Getty Images

Media realizzativa perfetta in questa stagione per un sontuoso Erling Haaland, centravanti del Borussia Dortmund capace di mettere a referto ben 41 reti in altrettante presenze stagionali in giallonero tra coppe e campionato. Un’annata da favola quella del bomber norvegese classe 2000 che ha già attirato da molto tempo su di se l’attenzione di praticamente ogni top club europeo. Tutti sognano di poter ingaggiare Haaland che intanto prosegue la sua crescita in Germania in attesa di un altro possibile grande salto. L’attaccante ex Salisburgo è stato accostato anche alla Juventus tra le varie squadre, come sogno proibito per l’attacco bianconero, e dalla Spagna rilanciano anche i bianconeri nella corsa al baby fenomeno.

LEGGI ANCHE >>> Italia, il segreto di Gianluca Vialli | Il post svela tutto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro che rinnovo: sarà addio con il calciatore

Calciomercato, dalla Spagna: anche la Juventus su Haaland

Erling Haaland continua a raccogliere offerte e ci sarà l’imbarazzo della scelta se vorrà lasciare il Borussia Dortmund prossimamente. Rifiutata la proposta astronomica del Chelsea, il centravanti norvegese resta sempre al centro dei discorsi del Real Madrid che sogna uno tra lui e Mbappe in un corteggiamento che impazza da tempo. Eppure secondo quanto sottolineato da ‘DonBalon.com’, oltre al Bayern Monaco e ai soliti noti Barcellona e Liverpool, ci sarebbe pronta anche l’offerta della stessa Juventus. I bianconeri inoltre sono statu molto vicini a firmare l’attaccante quando ha lasciato il Salisburgo, nel gennaio 2020.

Intanto il Dortmund non fa sconti e non vuole cederlo, mentre va considerato che dall’estate 2022 dovrebbe attivarsi la clausola rescissoria di appena 75 milioni di euro che potrebbe essere utile per liberare il ragazzo verso nuove mete.

 

Impostazioni privacy