Federica Pacela scatenata in spiaggia, un lato B da infarto – FOTO

Federica Pacela è tra le protagoniste dell’estate, ma non c’erano dubbi. Fisico sempre esplosivo in costume, si esalta ed esalta i followers con uno scatto che evidenzia il suo stratosferico lato B.

Federica Pacela

Federica Pacela, divina in costume: dalle Canarie infiamma il mondo

Federica Pacela ci aveva avvisati, già da tempo con il lancio del suo calendario a inizio anno e più di recente con il suo singolo canoro ‘Vai col tanga’. La modella e influencer 34enne è determinata a essere sempre più una delle bellezze più provocanti di Instagram e una delle protagoniste dell’estate. Curve pericolosissime e sensuali per lei, che come sempre regala scatti da urlo. Alle Isole Canarie, dove vive da qualche anno, è sempre festa.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini pazzesca, bikini e vista mozzafiato -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis incredibile, prova costume superata a pieni voti – FOTO

Federica Pacela si mette in posa, il suo lato B è da impazzire

L’ultimo scatto mostra Federica mettersi in posa ed evidenziare in primissimo piano il suo lato B spaziale. Il tanga questa volta praticamente sparisce tra le curve del suo posteriore, la temperatura già rovente si alza ancora di più e i fan impazziscono. Like scontati, commenti estasiati altrettanto, una visione paradisiaca e che lascia senza parole. Mai vista così, ci attendiamo molti altri di questi scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Impostazioni privacy