Federica Masolin incredibile, scatto mozzafiato in redazione – FOTO

Federica Masolin è incredibile. La giornalista di Sky Sport ha pubblicato su Instagram uno scatto mozzafiato realizzato in redazione. Followers in delirio.

Federica Masolin incredibile, scatto mozzafiato in redazione - FOTO
Federica Masolin è incredibile. Scatto mozzafiato in redazione. Screenshoot da Instagram.

Federica Masolin è incredibile. La signora dei motori di Sky Sport ha mandato in tilt i suoi followers. Infatti, Instagram è stato preso d’assalto successivamente alla pubblicazione di un post della giornalista. I fan non sono rimasti indifferenti allo scatto che vede come protagonista Federica Masolin. La foto, che probabilmente è stata scattata nel corso della gara di Formula 1 in scena sul circuito francese Paul Riccard, vede la Masolin seduta su uno sgabello in redazione. La giornalista indossa l’abito rosa con cui si è presentata in onda nella trasmissione pre e post gara. A colpire sono le lunghissime gambe che terminano con due tacchi di colore rosso fiammante. Il pantaloncino corto permette di ammirare le lunghe leve della Masolin hanno, di fatti, lasciato tutti senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Federica Pacela scatenata in spiaggia, un lato B da infarto – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @federicamasolin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Elisabetta Gregoraci, lato A incontenibile in bikini – FOTO

Federica Masolin è a tutti gli effetti uno dei volti più apprezzati di Sky Sport. Da molto tempo segue la Formula 1 per la piattaforma satellitare. I fan però la seguono anche quando i motori sono spenti. Gli scatti su Instagram della Masolin, infatti, lasciano senza fiato. L’ultimo post ha ottenuto oltre 52 mila likes.

Impostazioni privacy