Griezmann, accelerata decisiva: arriva il bomber francese

Griezmann lascerà il Barcellona in questa estate. La Juventus crede di riuscire ad assicurarsi “le petite diable”. Il club di Andrea Agnelli, però, non è l’unico interessato all’attaccante blaugrana.

Griezmann, accelerata decisiva: arriva il bomber francese
Atoine Griezmann in un’azione di gioco con il Barcellona © Getty Images

Antoine Griezmann è uno degli attaccanti seguiti dalla Juventus per rinforzare l’attacco. Massimiliano Allegri cerca soluzioni alternative per la sua Juventus 2.0. Certo, le soluzioni nell’attacco bianconero non mancano, ma è chiaro che avere più frecce nella propria faretra possa fare comodo e non poco soprattutto per un club come la Juventus che punta a ritornare a dominare in Italia ed a togliersi quelle soddisfazioni in Europa che il club di Andrea Agnelli insegue da tempo. Proprio con Allegri in panchina i bianconeri sono arrivati due volte ad un passo dal sollevare la Champions League. Nel 2017 fu il Real Madrid a interrompere i sogni della Juventus. Nel 2015, invece, il Barcellona di Messi e Neymar festeggiò a Berlino avendo la meglio della Juventus di Pogba ed Andrea Pirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Juventus, torna Pjanic | Arriva la ‘conferma’ social

Proprio quel Barcellona con cui la Juventus sta discutendo in vista del futuro. Al centro delle discussioni tra i due club c’è quell’Antoine Griezmann che con Koemann non ha un rapporto idilliaco a sarebbe pronto a salutare la Catalogna. La Juventus, prima di muoversi, però, deve ragionare del rinnovo del contratto di Paulo Dybala. L’argentino, infatti, qualora dovesse rifiutare anche l’ultima proposta bianconera potrebbe diventare la pedina di scambio per permettere ai bianconeri di arrivare al “petite diable“, al quale, comunque, non mancano offerte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Futuro Cristiano Ronaldo, stavolta ci siamo: tutto concordato, sarà addio

Griezmann, accelerata decisiva: arriva il bomber francese

Secondo l’edizione odierna del quotidiano francese “L’Equipe”, l’Atletico Madrid sarebbe pensando riportare a casa il “figliol prodigo”. Griezmann, infatti, nel 2019 lasciò i colchoneros proprio per trasferirsi al Barcellona. La Juventus, dunque potrebbe vedere impennarsi la strada verso l’attaccante francese e non solo per la concorrenza di altre pretendenti. Infatti, il nuovo infortunio di Paulo Dybala non sembra convincere il Barcellona dell’integrità fisica dell’attaccante argentino anche in relazione del rendimento del numero 10 nella scorsa stagione.

Impostazioni privacy