Juventus, torna Pjanic | Arriva la ‘conferma’ social

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus. Spunta anche un like ‘malandrino’ su Instagram da parte del bosniaco 

Pjanic conferma Juve Like
Pjanic © Getty Images

Tra i nomi maggiormente in voga dell’ultimo periodo c’è quello di Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco del Barcellona in uscita dal club blaugrana. Tra le priorità del club catalano ci sarebbe quella di sfoltire la rosa di Koeman alleggerendo anche il pesante monte ingaggi che influisce sui conti della società. In questo contesto è spuntato anche il nome di Pjanic, che dopo appena un anno dallo scambio con Arthur sarebbe finito dritto nella lista dei cedibili in virtù di un’annata deludente. Sullo sfondo restano RomaInter e Juventus che valutano l’approdo magari in prestito del regista bosniaco, pupillo in particolar modo di Massimiliano Allegri che attende eventuali novità.

LEGGI ANCHE >>> Per chi tifa Pierluigi Pardo? Gli appassionati rimangono senza parole

LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio doloroso: super scambio col top club di Liga

Calciomercato Juventus, indizio social sul futuro di Pjanic: spunta un like

Pjanic è quindi tra i papabili partenti della società blaugrana, che non pare avere più intenzione di puntare sulle sue qualità. In questo senso un rilancio in Italia potrebbe essere la strada da percorrere, anche se i costi, soprattutto relativi all’ingaggio restano alti e difficili da sostenere. Intanto nel calciomercato del 2021 anche i social hanno il loro peso, e proprio da Instagram spunta un curioso indizio relativo all’ex romanista. Pjanic infatti ha lasciato un like sul profilo Instagram del giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa in relazione alla notizia del possibile ritorno alla Juventus con riduzione dell’ingaggio. “Juve, avanti Pjanic con lo sconto”, era il titolo subito colto dallo stesso bosniaco che ha lasciato un segno di apprezzamento prontamente colto dai tifosi della Juve che subito hanno realizzato diversi screen.

Like Pjanic

 

 

Impostazioni privacy