Futuro Cristiano Ronaldo, stavolta ci siamo: tutto concordato, sarà addio

Cristiano Ronaldo, futuro annunciato. A meno di clamorosi colpi di scena con la Juventus sarà addio: ecco dove andrà

Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo, annuncio clamoroso. Il fuoriclasse classe ’85, ancora in vacanza dopo gli impegni europei con il suo Portogallo, continua ad allenarsi in attesa di raggiungere Torino per ritrovare nuovamente sulla panchina dei bianconeri Massimiliano Allegri.

Il suo ritorno in Italia è previsto per domenica 25 luglio (ma può anche arrivare il giorno prima). Visite mediche poi ritroverà il gruppo che ha lasciato subito dopo la fine del campionato con qualche novità.

Novità che arrivano per il suo futuro. Ossia? Un futuro molto lontano dalla Juventus, ma quando si verificherà tutto ciò?

LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per Haaland: offerta anche della Juventus

Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus?

Cristiano Ronaldo © Getty Images

Secondo quanto riporta ‘ESPN‘ Cristiano Ronaldo è pronto a lasciare la ‘Vecchia Signora’ il 30 giugno del 2022, ovvero il giorno della scadenza del suo contratto con il club di Andrea Agnelli. Andrebbe via a parametro zero, senza che la stessa società possa monetizzare un solo euro.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, “It’s the final countdown”: arriva la decisione sul futuro

A questo punto le voci di un possibile trasferimento in Francia, sponda Paris Saint Germain, verrebbero rimandate solamente di un anno. Non è un mistero che il patron dei parigini, Nasser Al-Khelaifi, stimi molto il calciatore e lo vorrebbe già da quest’anno per poter inseguire il sogno chiamato Champions League.

Impostazioni privacy