Grande Fratello Vip, duro attacco: “Ti distruggo, non ti proteggo più”

Nuovo confronto all’interno della casa tra Tommaso Eletti e la sua ex fidanzata Valentina. Il primo eliminato di questa edizione del Grande Fratello Vip ha parlato ancora una volta con la sua ex compagna con la quale ha avuto anche una esperienza a Temptation Island.

Grande Fratello Vip, confronto Tommaso e Valentina
Valentina Grande Fratello

GF Vip, Valentina protagonista nella casa

Prima del nuovo confronto tra i due, Alfonso Signorini ha lanciato un video durante il quale diversi inquilini hanno detto la loro sulla ragazza. Sophie, Manila, Davide e molti altri hanno criticato l’atteggiamento di Valentina, arrivata una settimana fa all’interno della casa per attaccare il suo ex. Parole dure anche da Alex Belli che ha parlato di 15 minuti di popolarità per la ragazza. In molti hanno invece voluto difendere quanto fatto da Tommaso che all’interno della sua avventura al Grande Fratello ha avuto sempre buone parole nei confronti della sua ex.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, terremoto in casa: “Impara a recitare, sei maleducata”

Grande Fratello Vip, Tommaso e Valentina
Grande Fratello Vip logo

Grande Fratello Vip, Tommaso: il confronto con Valentina

Alex, Sophie e Soleil hanno avuto un confronto diretto con Valentina all’interno della casa con parole forti da una parte e dall’altra. La Nulla Augusti ha ammesso di essere stata innamorata di Tommaso affermando che però in seguito sono successi degli eventi gravi dei quali ha preferito non parlare in diretta tv.

LEGGI ANCHE >>> Elodie cambia look: intimo e lato B da urlo – FOTO

Tommaso ha iniziato: “Hai fatto una brutta figura. Tu sei alla disperata ricerca di visibilità. Sei venuta qui per immischiarti. Sei venuta solo per dire che ti ho trattata male. Tu non mi amavi ma volevi solo diventare famosa”. Valentina ha replicato: “Ti distruggo, non ti proteggo più come a Temptation Island. Ho una testa che ti sovrasta. Sono stata tirata in ballo che hai rivelato delle cose intime“.

Impostazioni privacy