Grande Fratello Vip, terremoto in casa: “Impara a recitare, sei maleducata”

Serata movimentata al Grande Fratello Vip con la puntata che è partita subito con diversi confronti accesi. Entra in casa Giulia, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi che ha avuto un confronto anche con Soleil.

Grande Fratello Giulia e Soleil
Giulia e Soleil

GF Vip, entra Giulia, la fidanzata di Gianmaria

Dopo aver lanciato un servizio su Alex Belli e Katia Ricciarelli, sempre più con un grande feeling nonostante la discussione della scorsa settimana, è la volta di Gianmaria Antinolfi che è stato chiamato all’interno della Mistery Room. Subito dopo è stato lanciato un video con tutti i pensieri degli inquilini della casa più spiata d’Italia che si sono schierati o dalla parte di Gianmaria o di Soleil. Il colpo di scena è l’ingresso in casa di Giulia, la compagna di Gianmaria che ha avuto un confronto con Soleil.

LEGGI ANCHE >>> Elodie cambia look: intimo e lato B da urlo – FOTO

Grande Fratello Vip, le news
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, il confronto tra Giulia e Soleil

Alfonso Signorini ha subito richiamato il ragazzo affermando di non volerlo vedere abbandonare la casa dopo quanto successo con Soleil. La ragazza ha ricevuto l’attacco di Giulia: “Impara a recitare“. Immediata la replica della influencer: “Sei una bellissima ragazza e mi auguro per voi che possiate avere una bella relazione. Sono felice per te e per lui e mi auguro come donna che tu non debba vivere i momenti che ho vissuto io. Mi dispiace che tu sia nella casa invece di valutare la solidarietà femminile. Ora sei qui per attaccarmi. Non ho molto da dirti, non vedo il senso della tua presenza”. Giulia ha replicato: “Non sono fatti tuoi la nostra relazione. Sei maleducata e saccente, ti dimostri per quello che hai fatto vedere fino ad ora. Fai un corso di recitazione perché te lo consiglio”.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens mozzafiato, la “Gatta nera” infiamma il GFVip!

Alfonso Signorini ha ripreso Soleil che si era girata e andata via sul divano: “Non credo sia educato andare via”. Soleil ha risposto: “Non conosco questa persona”.

Impostazioni privacy