Elodie cambia look: intimo e lato B da urlo – FOTO

Elodie e quel cambiamento che tutti i maschietti hanno apprezzato: la nota cantante italiana ha voluto postare, sul suo profilo ufficiale Instagram, una grandissima novità che in tanti hanno apprezzato. Il suo intimo ed il lato B parlano da soli! – FOTO

Elodie (screenshot Instagram)

Buone notizie per i follower di Elodie (in particolar modo per i maschietti): la cantante ha voluto aggiornare il suo profilo ufficiale Facebook con delle nuove foto che di certo non sono passate inosservate. In occasione dell’evento firmato dallo stilista Andrea Adamo la 31enne ha deciso di fare un doppio regalo ai suoi follower: il primo è la sua nuova canzone Vertigine” mentre il secondo è il suo un nuovo look che ha tolto il fiato a parecchi di loro.

Innanzitutto i capelli lunghissimi e con quel nero che spicca e che mettono in risalto i suoi magnifici occhi verdi. In secondo piano le sue labbra carnose. Poi il vestito tutto di pelle: in molti l’hanno paragonata a Rihanna. Altri, invece, ad un noto personaggio del mondo dei videogiochi e dei film: Lara Croft in ‘Tomb Raider’.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, una bomba davanti e dietro in costume -FOTO

Nella seconda foto si vede lei sorridente mentre fissa il suo sguardo da un’altra parte. Poi la terza ed ultima immagine, quella che ha bloccato il cuore un po’ di tutti. Una bellezza così è difficile da vedere. Sguardo serio, intimo in bella vista e lato B da urlo. Sì, avete letto bene: ci sono tutti gli ingredienti necessari per potersi gustare una grandissima foto. Ricordiamo ancora una volta: tutto rigorosamente in pelle!

Post che, nel giro di poche ore, ha raccolto più di 220mila “cuoricini” con tantissimi commenti di approvazione. Bando alle ciance, ora è il tempo di farvi vedere le foto. Mi raccomando fatene buon uso e buona visione!

Elodie (screenshot Instagram)
Elodie (screenshot Instagram)
Elodie (screenshot Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, che voglia d’estate: il costume è esplosivo – FOTO

 

Impostazioni privacy