Ainett Stephens mozzafiato, la “Gatta nera” infiamma il GFVip!

Ainett Stephens è mozzafiato. L’ex “Gatta nera” de “Il Mercante in Fiera” è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6 è ha mandato ko tutti i telespettatori ed i fan di Instagram!

Ainett Stephens GF Vip
Ainett Stephens

Ainett Stephens regina della casa del GF Vip

E’ da poco partita la nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. Il programma condotto da Alfonso Signorini è uno dei più seguiti dal pubblico della tv generalista. Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha spinto gli autori ad allungare la permanenza dei concorrenti di altri due mesi, il reality è tornato alla grande. In questa edizione, nella casa del GF Vip ci sono tantissimi volti che hanno avuto a che fare con il mondo del calcio. Tra i concorrenti, infatti, troviamo Amedeo Goria, storico bordocampista e giornalista Rai. Nel cast sono presenti anche Raffaella Fico, ex fidanzata di Mario Balotelli, nonchè madre di sua figlia Pia, e Manila Nazzaro, ex moglie di Francesco Cozza ed attuale compagna di Lorenzo Amoruso. Ad aver catturato l’attenzione dei telespettatori, nel corso della prima puntata, è stata, senza alcun dubbio, Ainett Stephens. La modella ha fatto il suo ingresso nella casa indossando una tutina aderente di colore nero, che ha fatto ripensare proprio al suo ruolo di “Gatta Nera” nel programma “Mercante in Fiera”, in onda su Italia 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————–>>>> Sara Croce pazzesca, il costume bianco mostra tutto! – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>> Elisabetta Canalis, la scollatura batte quella di Diletta Leotta -FOTO

Ainett Stephens mozzafiato, la “Gatta nera” ritorna al GFVip!

La Stephens ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui si mostra mentre indossa proprio la tutina nera sopracitata. La descrizione con la quale la modella accompagna il post sembra aver colpito nel segno i fan. “Il ritorno della Gatta Nera!”. I fan sono rimasti letteralmente colpiti dalla mise della modella. Tantissimi i commenti di apprezzamento e soprattutto sono numerosi i likes ricevuto dal post.

Ainett Stephens mozzafiato, la "Gatta nera" ritorna al GFVip!
Ainett Stephens
Impostazioni privacy