Grande Fratello Vip, calcio protagonista nella casa: i concorrenti

Questa sera scatterà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel reality, onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, il Calcio sarà ancora protagonista.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello VIp: questa sera scatterà la sesta stagione.

 

Questa sera su Canale 5 comincerà la sesta stagione del Grande Fratello Vip. Il reality targato Mediaset è uno dei format più seguiti dal pubblico. Ogni anno il programma attacca letteralmente allo schermo il pubblico, sfruttando anche il traino del web. Nella sua veste “Vip”, il Grande Fratello, che in Italia ha fatto il suo esordio più di 20 anni fa, sempre su Canale 5, ha avuto un scatto di ascolti. Basti pensare che nella scorsa stagione televisiva il programma è stato prolungato di oltre due mesi.

Il gioco, infatti, sarebbe dovuto concludersi a Dicembre 2020, ma poi, la produzione ha stabilito, in accordo con i concorrenti, di andare in onda fino all’8 Febbraio 2021. Come nella scorsa stagione, anche nella sesta saranno presenti nella casa diversi volti noti ed alcuni che hanno a che fare con il mondo del Calcio. Nella quinta stagione hanno preso parte al reality Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, che è un noto tifoso juventino e che commenta le gare della sua squadra nella trasmissione “Diretta Stadio” sull’emittente 7 Gold. Ancora, nella casa è stato presente fino alle battute finali Andrea Zenga uno dei figli di Walter, allenatore ed ex portiere di Inter e Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————->>>> Federica Nargi spettacolare, l’ex velina incanta in costume

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————->>>> Sara Croce, il perizoma sparisce tra le curve del lato B: pazzesca -FOTO

Grande Fratello Vip, calcio protagonista nella casa: i concorrenti

Anche nella sesta stagione del Grande Fratello Vip ci saranno alcuni volti che sono o sono stati legati al Calcio. Tra questi troviamo Amedeo Goria giornalista e bordocampista della Rai. Il cronista occuperà la casa del GF dandosi, idealmente, il cambio con la ex moglie Maria Teresa Ruta. Altro concorrente con un legame calcistico è Raffaella Fico che in passato ha avuto una liaison con Mario Balotelli dalla quale è nata la piccola Pia. Nella casa ci sarà anche Manilla Nazzaro ex moglie di Francesco Cozza, storica bandiera della Reggina, ed attuale compagna di Lorenzo Amoruso ex difensore, tra le altre, della Fiorentina.

Raffaella Fico
Screenshot Instagram
Impostazioni privacy