Federica Nargi spettacolare, l’ex velina incanta in costume

Federica Nargi è spettacolare. L’ex velina si mostra in bikini ed incanta Santorini. Followers in delirio. 

Federica Nargi spettacolare, l'ex velina incanta Santorini
Federica Nargi è spettacolare!

Federica Nargi è spettacolare. L’ex velina regala uno degli scatti più spettacolari di questa estate ai suoi followers. In questi ultimi scorci estivi, la Nargi ha voluto far salire ancora una volta le temperature. Non vuole quindi dare respiro a nessuno nonostante ci sia stata la tregua da parte dell’anticiclone africano che in questi giorni ha costretto l’Italia ad un caldo torrido. Nell’ultimo post pubblicato, i fan hanno potuto ammirare la showgirl immersa nella meravigliosa cornice di Santorini. La Nargi è appoggiata ad un parapetto di vetro che consente di ammirare lo stupendo sfondo dell’isola greca. L’ex velina indossa un luminoso bikini di colore verde. Il costume da bagno mette in mostra tutto il meraviglioso corpo della signora Matri, anzi ne esalta anche le forme facendola assomigliare tanto alle statue che è possibile ammirare proprio in Grecia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>> Jolanda De Rienzo, “pioggia di critiche”: ma in costume è stupenda -FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>> Elisabetta Canalis, “altro che Diletta Leotta”: tris in intimo da infarto -FOTO

Federica Nargi spettacolare, l’ex velina incanta Santorini

Federica Nargi ha un’espressione rilassata nello scatto. Gli occhi sono chiusi e la testa sembra seguire la linea che forma il corpo. Inutile sottolineare il fatto che ai followers è piaciuto non poco il post. Sono tantissimi, infatti, i commenti di apprezzamento. Sono tanti anche i mi piace ottenuti che aumentano di minuto in minuto.

Federica Nargi spettacolare, l'ex velina incanta Santorini
Federica Nargi
Impostazioni privacy