Giulia De Lellis, la scollatura in bikini è esagerata – FOTO

Giulia De Lellis in una serie di scatti davvero provocanti, il primo piano sul suo fisico esplosivo in costume alza la temperatura.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, davvero incontenibile: il lato A fa furore in costume

La stella di Giulia De Lellis è davvero in grande ascesa in questo periodo. L’ex partecipante di ‘Uomini e Donne’ e ‘Grande Fratello Vip’ sta vivendo un momento molto positivo. La 25enne è reduce dalla conduzione del suo primo programma, ‘Love Island’, ed appare lanciatissima. Anche la vita sentimentale va a gonfie vele, con la storia con Carlo Gussalli Beretta che la rende visibilmente felice, anche sui social. Il momento di Giulia si riverbera nelle immagini che la ritraggono e su Instagram è più scatenata che mai, con alcuni scatti davvero da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis illegale: in costume ma si vede tutto – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma terrorizzato ammette: “Così non ce la faccio”, il commento choc del portiere

In costume, Giulia esibisce un fisico a dir poco perfetto. L’ultima serie di scatti, da varie prospettive, evidenzia una silhouette sinuosa e ammaliante, forse più del solito. Con un dettaglio a svettare su tutti, quello di una scollatura a dir poco incontenibile. Il lato A viene esaltato dal bikini e i fan di Giulia, ovviamente, apprezzano. “Una ne fa e cento ne pensa”, scrive in didascalia. Molti i progetti che ha in mente per il prossimo futuro, cosa ci riserverà prossimamente? State collegati per scoprirlo…

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screen shot profilo Instagram)
Impostazioni privacy