Giorgia Venturini, il lato A è esplosivo: poco da aggiungere

Un mix di bellezza e grande femminilità per Giorgia Venturini che ha conquistato ancora una volta i propri fan su Instagram con uno scatto a dir poco esplosivo.

Giorgia Venturini è nota al grande pubblico per la sua partecipazione ad alcuni programmi tv, tra cui spicca inevitabilmente il reality show de “L’Isola dei Famosi”. In particolare, la conduttrice ha preso parte alla 14esima edizione del popolare show, nell’edizione del 2019 che ha contribuito ad accrescerne la notorietà a livello nazionale. La Venturini ha anche svolto un ruolo di opinionista nel programma “Tiki Taka”, sempre nel 2019 ed ancora sulle reti Mediaset.

Giorgia Venturini Insta
Giorgia Venturini Insta

Conosciuta anche per ‘Matrix’ e ‘X-Style’, ha avuto eco anche per un presunto flirt con l’attore di Hollywood Leonardo Di Caprio, a margine del festival di Cannes. Flirt comunque smentito. Al netto delle sue partecipazioni televisive, Giorgia Venturini si sta da qualche tempo facendo conoscere molto di più anche sui social network.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, weekend a ‘divano, pizza e Netflix’: e l’intimo va giù – FOTO

Giorgia Venturini, la camicetta è esplosiva: il lato A incanta i fan

In particolare la bella showgirl sta crescendo di popolarità su Instagram dove attualmente vanta circa 185mila followers, alimentando il tutto con foto e post sempre freschi, nuovi ed accattivanti. Fisico mozzafiato e grande eleganza per la Venturini che dimostra prima di tutto signorilità e femminilità.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, allora è un vizio di famiglia – VIDEO

I fan sono letteralmente esplosi per l’ultimo post recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram nel quale è seduta sul lato del letto con una piccola camicetta particolarmente aperta e scollata in avanti, che evidenzia un generoso lato A. Pioggia di like e commenti di grande apprezzamento per la Venturini che ha conquistato i suoi followers.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Giorgia Venturini:

Giorgia Venturini su IG
Giorgia Venturini su IG
Impostazioni privacy