Sara Croce, spacchi vertiginosi in abito da sera: “Illegale come sempre” – FOTO

Sara Croce strappa soltanto applausi anche fuori da ‘Avanti un Altro’, la modella e showgirl mostra un fascino da capogiro.

La nuova stagione di ‘Avanti un Altro‘, come prevedibile, si sta dimostrando un successo. Il quiz show condotto da Paolo Bonolis raccoglie un trionfo in termini di ascolti, che si tratti della sua versione settimanale nel pre-serale di Canale 5 o di quella del weekend, con la prima serata di domenica. Una conferma che per il 2022 si attendeva con una certa sicurezza. Anche grazie al cast del programma, oltre al conduttore e alla sua preziosa spalla Luca Laurenti.

Sara Croce, spacchi vertiginosi in abito da sera: "Illegale come sempre" - FOTO

Sara Croce più che mai, ad ‘Avanti un Altro’ continua a spopolare

Come sempre, una delle punte di diamante del programma si sta rivelando Sara Croce. Classe 1998, la modella pavese, che già avevamo ammirato anche nei panni di ‘Madre Natura‘ a Ciao Darwin, ha una sensualità sempre più provocante ed esplosiva. Le anticipazioni dei mesi scorsi, in camerino, avevano già destato l’attenzione degli ammiratori sul web, adesso che la vediamo in onda per questa nuova stagione restiamo davvero senza parole. Sara è semplicemente scatenata, più seducente e in forma che mai. Gli scatti di questi giorni, condivisi su Instagram, dall’interno del programma si candidano già tra i migliori di tutto il web nel 2022. Sara è uno spettacolo a scena aperta e non si può non innamorarsi di lei al primo colpo. Su Instagram, ormai, sono oltre un milione i suoi followers, e di questo passo possono solo continuare a crescere.

LEGGI ANCHE >>> Rossella Fiamingo, lato B da infarto in costume: “Meglio non dire niente”

Sara Croce, statuaria in abito scuro: una meraviglia

Sara Croce, spacchi vertiginosi in abito da sera: "Illegale come sempre" - FOTO

Ma Sara è capace di ammaliarci anche senza i costumi di scena di ‘Avanti un Altro’. Anzi, fuori è se possibile ancora più libera di esprimere il suo fascino mozzafiato. E così, ieri sera, in giro per Milano si è fatta ritrarre in immagini di rara eleganza. Un lungo abito nero a incorniciarne la silhouette perfetta e sinuosa, con qualche dettaglio decisamente non da poco. Scollatura vertiginosa sulla schiena, spacco eclatante sulle gambe, esaltate per di più da tacchi altissimi, ad altezza quasi inguinale. Stoffa che cade, aderente, sulle sue forme prorompenti. E a risaltare infatti è più di tutto un lato B davvero incontenibile. Tutto questo, manco a dirlo, scatena la fantasia degli ammiratori e i tantissimi like e commenti che come sempre Sara raccoglie.

LEGGI ANCHE >>> Gelo totale, partenza sicura: ribaltone Dybala

Ennesimo trionfo di bellezza da capogiro per Sara, elegantissima e seducente. Il suo sguardo fa il resto e non fa prigionieri. La ‘Bonas‘ tiene fama al suo nome e si staglia come una stella più luminosa che mai nella notte milanese.

Impostazioni privacy