Giorgia Rossi, la scollatura emerge a pelo d’acqua – FOTO

Giorgia Rossi prosegue le sue vacanze, lo scatto in acqua è fenomenale: primo piano sul bikini e sulle sue curve esplosive.

Giorgia Rossi

Giorgia Rossi, divina in costume: il lato A bagnato risalta, visione ravvicinata

Giorgia Rossi prosegue le sue vacanze. La giornalista ex Mediaset si gode gli ultimi giorni di riposo prima dell’inizio della stagione calcistica, che la vedrà in prima fila nella sua nuova avventura con DAZN. Intanto, è ancora sole e mare per lei, che su Instagram sta facendo impazzire i suoi fan con post e stories estremamente graditi, che confermano tutto il suo fascino incontenibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo chiude la porta | 82 milioni

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, curve incontenibili davanti e dietro: il costume esplode – FOTO

Giorgia, da brava giornalista sportiva, sta seguendo con grande partecipazione le Olimpiadi. Esultando, come tutti gli italiani, per il doppio, clamoroso oro nell’atletica, con Tamberi nel salto in alto e con Jacobs nei 100 metri. E’ per questo che ha interrotto il suo bagno quotidiano, come ha annunciato sempre su Instagram, per andare a godersi in diretta la premiazione, molto emozionante, dei due. La vediamo dunque riemergere dall’acqua, con un sorriso smagliante e esibendo in primo piano la solita scollatura vertiginosa, che a pelo d’acqua fa ancora più effetto. Curve ammalianti che, al solito, accendono la fantasia. E che per quanto ci riguarda sarebbero meritevoli anch’esse di medaglia olimpica.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (screen shot profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy