Belen e Cecilia Rodriguez, “Solo Milito ha fatto una doppietta più bella”

Le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, ancora una volta, formano una accoppiata dal fascino ineguagliabile: pose seducenti da urlo

In principio fu Belen Rodriguez, sbarcata in Italia giovanissima e subito capace di fare breccia nel mondo dello showbusiness italiano. Poi, qualche tempo dopo, si aggiunse anche sua sorella Cecilia, a formare un duo dal fascino esplosivo e ineguagliabile.

Belen e Cecilia Rodriguez, "Solo Milito ha fatto una doppietta più bella" - FOTO

Belen e Cecilia Rodriguez, impossibile scegliere: irresistibili

Le due sono separate da sei anni di differenza (Belen è nata nel 1984, Cecilia nel 1990), ma sono sempre state molto unite. Nei primi tempi, Belen ha ‘guidato’ la più giovane Cecilia nel mondo dello spettacolo, ma ben presto la ‘piccola’ Rodriguez ha iniziato a risplendere di luce propria. Ormai non ne parliamo più come ‘la sorella di’, ma di una soubrette che ha il proprio personale giro di ammiratori. Certo, sui social, per il momento, se ne facciamo una questione di puri numeri su Instagram stravince ancora Belen, con oltre 10 milioni di followers, mentre Cecilia si ferma a ‘soli’ 4 milioni e mezzo di fan. Ma Cecilia quanto a bellezza non ha nulla da invidiare a sua sorella. Anche dal punto di vista professionale, ‘Chechu’ ha saputo farsi largo e di recente è diventata uno dei volti più ricercati dai grandi brand internazionali. Il meglio, forse, riescono comunque a darlo insieme, come detto. Le vediamo abbastanza spesso posare congiuntamente per marchi di abbigliamento e costumi e le immagini, ovviamente, lasciano il segno, eccome.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis bollente in costume, il VIDEO alza la temperatura

Belen e Cecilia Rodriguez, anche in tuta sono da sballo

Belen e Cecilia Rodriguez, "Solo Milito ha fatto una doppietta più bella" - FOTO

Se in costume le due sorelle Rodriguez fanno furore, va detto che riescono a destare lo stesso effetto anche con abiti decisamente più ‘comuni’. L’ultimo post sui social ne è la prova. Anche in tuta, Belen e Cecilia appaiono seducenti e capaci di ammaliare il pubblico. Mettendoci ovviamente del loro, con delle pose provocanti che anche al di sotto di una tuta riescono a far risaltare le loro curve sinuose e avvolgenti. La nuova serie di scatti è carica di fascino latino e il web ovviamente impazzisce. “Una doppietta più bella l’ha fatta solo Milito in finale di Champions League“, scrive uno dei followers, evidentemente tifoso dell’Inter, con uno dei commenti che riscuote maggior successo e che centra il punto. Una coppia da autentico capolavoro, le due argentine fanno faville sempre e comunque.

LEGGI ANCHE >>> Vendetta Fiorentina, colpo a zero dalla Juve: arriva a giugno

Qualcuno forse spera di rivederle presto insieme in costume, per ora ci si può accontentare anche di questo. La bella stagione comunque tornerà e sarà ancora spettacolo targato Belen e Cecilia, due autentiche fuoriclasse di eleganza e sensualità.

Impostazioni privacy