Giorgia Rossi in pausa benessere, divina: Instagram in tilt – FOTO

Giorgia Rossi si concede una pausa benessere, la giornalista di Mediaset fa impazzire Instagram con la sua bellezza che colpisce sempre al cuore. Lo scatto è da impazzire.

Giorgia Rossi

Giorgia Rossi, ecco il suo segreto di bellezza

Tra le giornaliste sportive più seguite, c’è certamente Giorgia Rossi. Non soltanto per la sua bravura e competenza, ma anche per il suo notevole fascino. La giornalista di ‘Sport Mediaset’ è tra le preferite degli italiani, una bellezza rara che quest’oggi ci svela il suo segreto. Giorgia si prende infatti molto cura di se stessa e, come i suoi fan su Instagram sanno bene, ogni tanto si concede alcune apposite pause benessere. Se i risultati sono quelli che vediamo, funzionano, eccome.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, il ribaltone è clamoroso: è rivoluzione a DAZN, cambia tutto

LEGGI ANCHE >>> Inter, crisi in società: dopo Conte è pronto un altro addio

Giorgia Rossi, addosso solo il top bianco: forme in bella vista

Lo scatto all’interno della stanza benessere è di quelli che lasciano senza fiato. Sul lettino, Giorgia indossa soltanto un top bianco che mette in evidenza tutti i suoi punti di forza. Tra i capelli che le ricadono sul davanti spunta la generosa scollatura, in primissimo piano gambe perfette e da sballo. Una immagine seducente che lascia intravedere il giusto e che ovviamente viene molto gradita dai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

 

Impostazioni privacy