Diletta Leotta, il ribaltone è clamoroso: è rivoluzione a DAZN, cambia tutto

Diletta Leotta pronta a cambiare vita: voci sempre più insistenti la vogliono via da DAZN e le conferme non mancano. Ecco come cambia il calcio in TV.

Dazn nuovi prezzi abbonamento
Diletta Leotta © Getty Images

È proprio vero: l’estate 2021 verrà ricordata come quella della rivoluzione totale per il calcio italiano in TV. Dopo la clamorosa assegnazione dei diritti tv a DAZN, con conseguente addio allo storico “dominio” a firma Sky, arriva un’altra vera e propria bomba che sconvolgerà notevolmente i telespettatori.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta scivola in diretta: rischio caduta – VIDEO

Dopo aver contribuito all’ascesa di DAZN nell’ultimo triennio, Diletta Leotta, volto dell’emittente streaming, pare abbia deciso di lasciare il calcio, e conseguentemente DAZN, per intraprendere una nuova carriera. Il rinnovo di contratto con l’emittente sportiva, che pochi mesi pareva essere una formalità, pare non sia stato firmato proprio per una volontà della Leotta, desiderosa di cambiare totalmente vita dopo aver lavorato nel mondo dello sport per quasi una decade.

Diletta Leotta lascia DAZN? Ecco chi la andrebbe a sostituire

Diritti Tv Dazn Sky
Diletta Leotta © Getty Images

Un’ulteriore conferma è arrivata da un ex collega SKY della Leotta come Sandro Sabatini, passato ormai da qualche nella scuderia Mediaset: “Pare che Diletta Leotta possa lasciare DAZN – ha spiegato Sabatini in diretta su Twitch – non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più lei il volto della prossima stagione. Dove andrà non lo so, ma forse lavorerà con Can Yaman – il suo fidanzato – in un film o in una Serie TV”.

Manca ancora l’ufficialità ma tutto sembra confluire verso un’unica direzione, quella del divorzio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Federica Masolin super al mare: “Rigenerata” – FOTO

Intanto è partito il toto nomi per l’ambitissima sostituzione della Leotta. A raccogliere la sua eredità, secondo rumors sempre più insistenti, dovrebbe essere niente meno che Giorgia Rossi, già volto Mediaset e da sempre indicata come rivale della Leotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Anche qui: nessuna conferma ufficiale ma tanto chiacchiericcio che circola negli ambienti delle TV milanesi. Un po’ come il calciomercato, il telemercato è pronto a scatenarsi nelle prossime ore.

Impostazioni privacy