Giorgia Rossi, il paradiso in costume: “Occhio che escono” -FOTO

Giorgia Rossi si gode un angolo di paradiso in costume, lo scatto su Instagram fa impazzire i followers: che curve in primo piano.

Giorgia Rossi

Giorgia Rossi, momenti di relax in pausa nazionali: che meraviglia su Instagram

Campionato di Serie A interrotto per la pausa nazionali, le squadre sono attese al ritorno in campo nel prossimo weekend, subito con grandi big match come Napoli-Juventus e Milan-Lazio. Ritornerà in campo anche DAZN, con la splendida Giorgia Rossi che ha approfittato del weekend ‘offline’ per una breve pausa. Un momento di ‘paradiso all’improvviso’, come lo ha descritto lei su Instagram: in una villetta vicino al mare, scatti da capogiro con un panorama mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus non molla Pogba: il piano per il 2022

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve: arriva un bianconero a zero nel 2022

Giorgia Rossi, bikini incontenibile in piscina: fan in delirio

Ancora più mozzafiato, ovviamente, le immagini di lei in costume. Come sempre, la giornalista romana sa regalare foto molto apprezzate dai fan. A mollo in piscina, esibisce un bikini clamoroso, con il lato A a risaltare in primo piano. Questa sì, che è un’immagine paradisiaca. Curve semplicemente incontenibili, che scatenano i commenti dei fan, maliziosi e in qualche caso anche sopra le righe. Di certo, il fascino sublime di Giorgia non stupisce più da tempo, anche se è inevitabile fermarsi ad ammirarla ogni volta.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy