La Juventus non molla Pogba: il piano per il 2022

La Juventus non avrebbe intenzione di mollare la presa per Paul Pogba, e avrebbe già in mente un piano per acquisirlo nel 2022…

Calciomercato Juventus Pogba 2022 zero maxi ingaggio
Paul Pogba © Getty Images

La Juventus non ha iniziato la stagione 2021/22 nel migliore dei modi. Infatti, il club bianconero, oltre ad aver steccato le prime due gare di campionato contro Udinese ed Empoli, si è reso protagonista di un mercato al di sotto delle aspettative, nel quale ha anche dovuto dire addio a Cristiano Ronaldo, senza però trovargli un sostituto di livello.

Ora per la Vecchia Signora c’è in vista l’importantissima sfida contro il Napoli, nella quale sarà vietato sbagliare, e che ha già il retrogusto di crocevia per la stagione in Serie A della squadra di Allegri. Però la Juve starebbe continuando anche a tener d’occhio il calciomercato, e per il 2022 l’obiettivo è il ritorno di Paul Pogba

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve: arriva un bianconero a zero nel 2022

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamorosa beffa a zero al Milan: rossoneri gelati

Juventus-Pogba nel 2022? Il piano della Vecchia Signora

Calciomercato Juventus Pogba 2022 zero maxi ingaggio
Andrea Agnelli © Getty Images

Paul Pogba, che dopo 4 stagioni alla Juventus lasciò Torino nell’estate 2016, per la cifra record di 105 milioni di euro, sarebbe tornato prepotentemente nel mirino del club bianconero. Il giocatore è infatti in scadenza con il Manchester United nel 2022, e nonostante i red devils vogliano fare di tutto per strappare un rinnovo al classe ’93, il francese in estate sembra destinato a lasciare il club inglese.

La Juventus vorrebbe approfittare di questa ghiottissima occasione per allestire il Pog-back 2.0, e far ritornare il francese a Torino. La Vecchia Signora, grazie all’aumento di capitale che arriverà a breve di 400 milioni di euro, avrebbe in mente di convincere il francese anche grazie ad un maxi ingaggio, e gli ottimi rapporti del club piemontese con Mino Raiola non possono che facilitare le trattative. L’asse Juve-Pogba inizia già a scaldarsi

Impostazioni privacy