Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve: arriva un bianconero a zero nel 2022

L’Inter avrebbe in mente uno sgarbo di mercato proprio verso la Juventus, con un bianconero in arrivo a parametro zero nel 2022…

Calciomercato Inter sgarbo Juventus parametro zero 2022 Cuadrado
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter, insieme a Lazio, Roma, Milan e Napoli, dopo due giornate si trova attualmente in testa alla classifica di Serie A, dimostrando, nonostante le pesanti cessioni effettuate di Hakimi e Lukaku, di essere ancora una squadra competitiva per la vittoria finale dello scudetto, almeno ad oggi.

Nonostante questa ottima partenza però, il club nerazzurro starebbe rimanendo sempre concentrata sul calciomercato in entrata, con l’intento di continuare a migliorarsi. In particolare l’Inter, in vista della prossima sessione di mercato, avrebbe già messo nel mirino un giocatore della Juventus, che potrebbe approdare a parametro zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter Juventus, guerra per il gioiello: parte l’asta

LEGGI ANCHE >>> Tottenham, Paratici pesca in Italia: due obiettivi a zero nel 2022

Inter, Inzaghi vuole Cuadrado: può arrivare a parametro zero

Calciomercato Inter sgarbo Juventus parametro zero 2022 Cuadrado
Juan Cuadrado © Getty Images

Nei piani futuri della Beneamata ci sarebbe proprio l’esterno a tutta fascia della Juve, Juan Cuadrado. Il colombiano, nonostante i 33 anni sul groppone, è reduce da un’ottima stagione condita da 2 gol e 19 assist in 40 presenze totali, e in questi anni inoltre è cresciuto notevolmente in fase difensiva, visto il suo adattamento a terzino.

Il classe ’88 è inoltre in scadenza nel 2022, e del suo rinnovo non si hanno ulteriori aggiornamenti da settimane, quando invece sembrava già in procedura di arrivo. In caso di mancato rinnovo con la Vecchia Signora, l’Inter potrebbe compiere lo sgarbo alla Juve, e aggiudicarsi il talento colombiano, che piace molto a mister Inzaghi, la prossima estate a parametro zero, o comunque a gennaio, per una misera cifra.

Impostazioni privacy