Calciomercato Juventus, fantastico colpo dal City: Guardiola si arrende

Calciomercato Juventus, fantastico colpo direttamente dalla Premier League: il Manchester City è pronto a sbarazzarsi del suo tesserato. Anche il tecnico, Pep Guardiola, sa che non può accontentare le sue richieste

Pep Guardiola © Getty Images

La Juventus studia le possibili mosse per la prossima sessione invernale del calciomercato. Se questo non dovesse accadere il vero e proprio colpo potrebbe avvenire anche nella prossima stagione. Il calciatore è pronto ad arrivare dalla Premier League, precisamente dal Manchester City, dove non ha tutto quello spazio che gli serve per poter dimostrare le sue qualità.

Il suo addio, a questo punto, è molto probabile. L’unico ostacolo riguarda l’alto ingaggio che prende l’atleta. Anche lo stesso allenatore dei ‘Citizens’, Pep Guardiola, è pronto a perdere il suo giocatore nella prossima finestra di mercato. Tanto è vero che nei giorni scorsi si è lamentato del poco minutaggio che ha avuto in questa stagione ed in quella precedente. La Juventus è pronta ad anticipare le dirette concorrenti ed aggiudicarsi le sue prestazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, la sfida con la Roma è già iniziata: clamoroso ‘scippo’

Calciomercato Juventus, Sterling in arrivo?

Raheem Sterling © Getty Images

Il calciatore in questione è proprio Raheem Sterling. Il Nazionale inglese vuole avere più spazio ed, a quanto pare, il City non è disposto ad offrirgli questa possibilità. Ed è per questo motivo che sta valutando un suo possibile addio non solo dal club, ma anche dall’Inghilterra. In Serie A ci sta pensando la Juventus che vuole rinforzare il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Nuova avventura: addio alla Juve già a gennaio

In questo momento, a disposizione di Allegri, ci solo solamente Dybala (che ha recuperato da un infortunio) e Kean (il suo ritorno, almeno per il momento, non ha convinto né la dirigenza e nemmeno i tifosi). Morata è infortunato e ne avrà ancora per qualche settimana. La società della ‘Vecchia Signora’ è pronta all’assalto per il classe ’94.

https://www.youtube.com/watch?v=46g5VQ-Cu34

Impostazioni privacy